Premio MED Scurati 2024: proclamate le vincitrici

La Giuria del Premio MED Scurati, finalizzata alla valorizzazione delle buone pratiche di media education nei diversi ambiti educativi (scuola, territorio, terzo settore, adulti…), ha designato le vincitrici dell’edizione 2024 del Premio intitolato a Cesare Scurati, insigne pedagogista e socio fondatore dell’Associazione.

La Giuria del Premio Scurati 2024 è composta da Roberto Farnè (Presidente – Università di Bologna), Michele Aglieri (Università Cattolica, Milano), Stefano Aliquò (MED), Liana Peria (MED) e Alessandra Nasini (MED) ed è coordinata da Lucio D’Abbicco (MED).

La premiazione delle opere vincitrici del Premio Scurati edizione 2024 avverrà il 18 luglio durante la Summer School MED di media education 2024, che si terrà a Modena dal 16 al 18 luglio 2024. Il promotore della buona pratica vincitrice riceve in premio la quota di iscrizione all’edizione 2024 (o successiva) della Summer School di Media Education, nel corso della quale potrà presentare l’attività premiata durante una Sessione parallela dedicata.

Il Consiglio Direttivo del MED ringrazia la Giuria per l’intenso lavoro svolto, tutti i promotori di buone pratiche che hanno inviato la propria candidatura per la qualità delle opere proposte e si congratula con la vincitrice del Premio Scurati 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto